X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Maremma Etrusca - Montalto Viterbo Lazio Disinfestazione Punteruolo Rosso Derattizzazione Recinzioni Staccionate Eendoterapia Resistograph Allontanamento Volatili Piccioni

Disinfestazione mosche nelle stalle


COMPILA IL MODULO E RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA


Le mosche hanno la possibilità di reperire un enorme numero di luoghi idonei alla ovodeposizione ed allo sviluppo delle larve.

L'elevata velocità riproduttiva consente alle mosche di sviluppare numerose generazioni, in particolare nei mesi più caldi le generazioni possono accavallarsi e nel luogo infestato si ritrovano simultaneamente uova, larve, pupe e mosche adulte.

La creazione di concentrazioni produttive, in particolare raggruppamenti di allevamenti industriali, ha condotto alla concentrazione di quantità enormi di deiezioni animali il cui trattamento o smaltimento può avvenire solo in momenti ben precisi.

Infine si consideri che il disinfestatore è contattato quando l’elevato sviluppo delle mosche ha già portato ad una situazione di infestazione, più o meno grave.

Come prevenire l'infestazione delle mosche 
Ricerchiamo i siti di sviluppo al fine di procedere ad interventi di rimozione dei substrati di sviluppo.
In presenza di mosche all’interno di abitazioni o stalle interviene direttamente su questi insetti con prodotti specifici oppure con la cattura.





Consulenza gratuita


Cel: 348/1531180 - E-mail: maremmaetrusca@virgilio.it


Nome e Cognome: *

Indirizzo Email: *

Telefono:

Città: *

Messaggio: *

Compilando il seguente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per gli usi consentiti dalla legge ai sensi dell'art.13 del Dl 196/03 - Termini e Condizioni

* Dati obbligatori


Sviluppato da InfoMyWeb - Credits
Presenti su Tuscia In Vetrina