Nel delimitare la tua proprietà non rinunciare alla qualità o allo stile e scegli le nostre staccionate in castagno o pino trattato proposte dalla nostra Cooperativa Agricola Maremma Etrusca.
I nostri materiali sono eccezionalmente resistenti, garantiscono una lunga durata e permettono un risultato molto naturale.
Le nostre recinzioni e staccionate in legno si adattano ad ogni contesto, donando agli ambienti un aspetto più naturale. Esistono diverse tipologie di recinzioni e staccionate, noi utilizziamo quelle nelle forme “Croce di Sant’Andrea” o alla “Maremmana” (struttura utilizzata tipicamente per proteggere il bestiame).
Scegliere le nostre recinzioni in legno ti permetterà di avere un perimetro ben delineato, esteticamente piacevole, ma soprattutto solido, resistente e duraturo.
C’è un’ottima notizia per chi desidera sistemare le proprie aree verdi grazie al Bonus Verde 2022, una detrazione Irpef del 36% su una spesa fino a €5000 (detrazione massima di €1800) per la sistemazione a verde di aree private, recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione di pozzi, e anche realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.
I beneficiari delle detrazioni sono tutti i proprietari - che hanno sostenuto le relative spese - dell’immobile oggetto degli interventi.
Quali sono i lavori che rientrano nell’ambito dell’agevolazione fiscale?
Le opere e gli interventi che possono essere denunciati nella dichiarazione dei redditi sono:
Al contrario, i lavori che non rientrano nel bonus verde sono:
Approfittane subito e dai nuova vita ai tuoi spazi esterni! Se cerchi una recinzione per il tuo terreno, contatta Maremma Etrusca: lavoreremo insieme per creare il miglior prodotto per le tue esigenze.
Pubblicato il: 09/05/2022
Condividi su:
Sviluppato da InfoMyWeb - Credits
Presenti su Tuscia In Vetrina