X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Icona Whatsapp
Maremma Etrusca - Montalto Viterbo Lazio Disinfestazione Punteruolo Rosso Derattizzazione Recinzioni Staccionate Eendoterapia Resistograph Allontanamento Volatili Piccioni

Blog



Staccionate, tutto quello che devi sapere

Vuoi realizzare una staccionata nuova? Affidati ai professionisti di Maremma Etrusca e scopri le detrazioni fiscali 2022

Vuoi realizzare una staccionata nuova? Affidati ai professionisti di Maremma Etrusca e scopri le detrazioni fiscali 2022

Nel delimitare la tua proprietà non rinunciare alla qualità o allo stile e scegli le nostre staccionate in castagno o pino trattato proposte dalla nostra Cooperativa Agricola Maremma Etrusca.

I nostri materiali sono eccezionalmente resistenti, garantiscono una lunga durata e permettono un risultato molto naturale.

Le nostre recinzioni e staccionate in legno si adattano ad ogni contesto, donando agli ambienti un aspetto più naturale. Esistono diverse tipologie di recinzioni e staccionate, noi utilizziamo quelle nelle forme “Croce di Sant’Andrea” o alla “Maremmana” (struttura utilizzata tipicamente per proteggere il bestiame).

Scegliere le nostre recinzioni in legno ti permetterà di avere un perimetro ben delineato, esteticamente piacevole, ma soprattutto solido, resistente e duraturo.

Detrazioni fiscali recinzioni, come funziona

C’è un’ottima notizia per chi desidera sistemare le proprie aree verdi grazie al Bonus Verde 2022, una detrazione Irpef del 36% su una spesa fino a €5000 (detrazione massima di €1800) per la sistemazione a verde di aree private, recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione di pozzi, e anche realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.

I beneficiari delle detrazioni sono tutti i proprietari - che hanno sostenuto le relative spese - dell’immobile oggetto degli interventi.

Lavori detraibili bonus verde 2022

Quali sono i lavori che rientrano nell’ambito dell’agevolazione fiscale?
Le opere e gli interventi che possono essere denunciati nella dichiarazione dei redditi sono:

Lavori non detraibili

Al contrario, i lavori che non rientrano nel bonus verde sono:

Approfittane subito e dai nuova vita ai tuoi spazi esterni! Se cerchi una recinzione per il tuo terreno, contatta Maremma Etrusca: lavoreremo insieme per creare il miglior prodotto per le tue esigenze.



Pubblicato il: 09/05/2022

Condividi su:

Archivio Novità

Sviluppato da InfoMyWeb - Credits
Presenti su Tuscia In Vetrina