X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Maremma Etrusca - Montalto Viterbo Lazio Disinfestazione Punteruolo Rosso Derattizzazione Recinzioni Staccionate Eendoterapia Resistograph Allontanamento Volatili Piccioni

Blog



Rimedi contro le mosche

Disinfestazione, trappole e soluzioni naturali

Disinfestazione, trappole e soluzioni naturali

Con l'arrivo della bella stagione e l'aumento delle temperature ritorna il problema delle mosche. Soprattutto dopo un inverno mite tale problema sarà ancora più accentuato. Meglio intervenire subito.

La sanificazione dell’ambiente rappresenta la fase principale nel controllo delle infestazioni da mosche.

Sanificazione significa rimozione degli elementi organici utilizzati come alimento dalle larve delle mosche, e come luogo di deposizione delle uova dalle femmine. Vi sono aree in cui è più semplice attuare questa pratica, ad esempio nelle aree residenziali ove è attivo un servizio di raccolta dei rifiuti, e le mosche possono riprodursi solo in ambiti individuabili ed eliminabili. In altre situazioni l’allontanamento della sostanza organica è più difficile, si pensi ad esempio ai grandi allevamenti industriali, nelle stalle o ad alcune tipologie di stabilimenti dell’industria alimentare.

Esistono rimedi naturali per allontanare le mosche come il macerato di aceto e menta, olio essenziale di ecalipto fino all'utilizzo di trappole.

Ma quando l'invasione è massiccia tali rimedi sono inutili, a quel punto è necessario rivolgersi a professionisti.

Maremma etrusca fornisce un servizio di disinfertazione da insetti e mosche. Per un preventivo gratuito contattaci.



Pubblicato il: 17/03/2016

Condividi su:

Archivio Novità

Sviluppato da InfoMyWeb - Credits
Presenti su Tuscia In Vetrina